The Batman: Colin Farrell rivela il numero di scene del Pinguino

Secondo quanto dichiarato dall'attore, il tempo scenico del villain sarà decisamente limitato.

Da leggere

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones e la magia del 25: ecco perché questo numero ha un significato speciale per la coppia

Sposati da 21 anni, l'attore Micheal Douglas e l'attrice Catherine Zeta-Jones, entrambi premi Oscar, sono una delle coppie di star...

Brad Pitt e George Clooney di nuovo insieme sul set per il nuovo film di Jon Watts

Brad Pitt e George Clooney reciteranno nel prossimo film di Jon Watts, il regista di Spider-Man: No Way Home Dopo...

Colin Farrel ha rivelato che il ruolo del Pinguino in The Batman è limitato a un numero esiguo di scene, ma è destinato comunque a lasciare il segno.

The Batman, il nuovo film dedicato al cavaliere oscuro, non solo potrà contare sulla regia di Matt Reeves (Cloverfield, The War – Il pianeta delle scimmie) ma anche sull’interpretazione di Colin Farrel, che vestirà i panni del noto villain Pinguino. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Farrel durante un’intervista con la nota rivista di settore Collider, il suo contributo alla pellicola non sarà particolarmente esteso in termini temporali.

Secondo quanto dichiarato dall’attore, il suo tempo scenico nel film sarà limitato a circa dieci minuti, che corrispondono a quattro o cinque scene. Allo stesso tempo, Farrel è convinto che la sua interpretazione, per quanto limitata dalla scarsità di tempo, sia destinata a lasciare un impatto.

the batman

In particolare, riguardo al suo ruolo in The Batman, Colin Farrel ha dichiarato:

Sono presente solamente per cinque o sei scene, infatti non vedo l’ora di vedere il film perché non sarà rovinato dalla mia presenza (ride, n.d.r.). Scherzi a parte, è stata una passaggiata per me. Mi renderà nervoso guardare i fottuti nove minuti in cui sono presente ma, per quanto riguarda il resto, non vedo l’ora di scoprire come Reeves abbia portato questo mondo alla vita.

Visto il poco tempo destinato al Pinguino, è probabile che il principale Villain di The Batman sia invece l’Enigmista, che nel film di Reeves è stato interpretato da Paul Dano (Il petroliere, Youth – La giovinezza). Per avere maggiori conferme riguardanti alle minacce che il Batman di Robert Pattinson dovrà affrontare sarà necessario aspettare delle nuove conferme.

Leggi Anche – The Batman: previste riprese aggiuntive per il cinecomic di Matt Reeves

Ultime notizie

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Articoli correlati