The Batman: previste riprese aggiuntive per il cinecomic di Matt Reeves

Stando al The Daily Record, Robert Pattinson e Colin Farrell saranno impegnati a luglio per la realizzazione di ulteriori sequenze

The Batman dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 2 marzo 2022

The Batman è uno dei cinecomic più attesi dell’ultimo periodo: è chiaro che l’introduzione di una nuova versione di Batman, portata sul grande schermo da Robert Pattinson, non può che generare aspettative davvero clamorose anche considerando il cast coinvolto. La realizzazione, diretta da Matt Reeves (Cloverfield, The War – Il pianeta delle scimmie), ha incontrato diversi problemi legati al Coronavirus sia per i continui slittamenti della data di uscita che di ostacoli produttivi veri e propri. Per fortuna le riprese del lungometraggio sono terminate a marzo, ma i lavori sembrano non essere ancora finiti…

The Batman cinematographe.it

Il sito The Daily Record ha infatti riportato la notizia che a luglio, nello specifico a Glasgow, in Scozia (teatro della riproduzione di Gotham City) e a York, ci saranno delle riprese aggiuntive di The Batman che vedranno coinvolti Robert Pattinson e Colin Farrell, che presta il volto a Oswald Cobblepot/Pinguino. Secondo quanto dichiarato da Warner Bros., la preparazione di tali scene dovrebbe terminare entro la metà del mese prossimo. Un dettaglio molto interessante che non deve però scoraggiare gli appassionati: questi eventi si verificano spesso nelle grandi produzioni per i motivi più svariati, ovviamente non abbiamo nessuna informazione sul perché si è optato per questa scelta.

The Batman è prodotto da Warner Bros. Pictures, DC Entertainment, 6th & Idaho Productions con Simon Emanuel, Michael E. Uslan, Walter Hamada e Chantal Nong Vo come produttori esecutivi. Il cast è composto da Paul Dano nei panni di Edward Nashton/Enigmista, Jeffrey Wright che interpreta James Gordon, John Turturro che presta il volto a Carmine Falcone, Andy Serkis che incarna Alfred Pennyworth, Zoë Kravitz nella parte di Selina Kyle/Catwoman e molti altri ancora. La pellicola dovrebbe arrivare in Italia il 2 marzo 2022 grazie alla distribuzione di Warner Bros.

Leggi anche – The Batman: svelata la maschera dell’Enigmista! [FOTO]