The Batman: Andy Serkis in trattative per interpretare Alfred!

The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

Il cast di The Batman sta diventando sempre più importante e prestigioso. L’aggiunta di Andy Serkis arricchirebbe la lista degli attori protagonisti

Dopo gli annunci che si sono susseguiti negli ultimi tempi sul casting di The Batman, ecco una nuova clamorosa notizia: Andy Serkis è in trattative per intepretare Alfred!

L’attore è conosciuto per aver partecipato a pellicole come la saga prequel del Pianeta delle Scimmie, Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit, Black Panther e la nuova trilogia di Star Wars. Inoltre, Serkis sarà il regista di Venom 2.

The Batman: ancora foto di Pattinson che si allena

Si tratta quindi di un’aggiunta prestigiosissima ad un cast già importante. Nel film infatti ci sarà Jeffrey Wright che interpreterà il commissario Gordon, assieme a Robert Pattinson (che interpreterà Batman), e Zoe Kravitz (che sarà Catwoman). Ancora manca l’ufficialità per gli attori che vestiranno i panni del Pinguino e dell’Enigmista, anche se per quest’ultimo dovrebbe essere sicura la presenza di Paul Dano.

The Batman: Matt Reeves conferma Jeffrey Wright come Commissario Gordon

Il Batman, che arriverà nei cinema il 25 giugno 2021, sarà diretto da Matt Reeves. La pellicola sul Cavaliere Oscuro arriva dopo il grandissimo successo del film Joker, con protagonista Joaquin Phoenix, che però dovrebbe essere svincolato dall’universo del quale fa parte il Batman di Robert Pattinson.

Tags: Batman