The Batman: al cast della serie Gotham non è stato offerto alcun ruolo

Il cast di Gotham ha rivelato che la DC non ha proposto a nessuno del cast un ruolo in un film di Batman, nemmeno in quello di Matt Reeves.

Qualche star della serie tv Gotham apparirà in The Batman o in altri film DC? Ecco cosa ha rivelato il cast

Gotham ha concluso la sua storia la scorsa stagione televisiva. Dopo aver trascorso anni a vedere la serie, al pubblico è stata data la possibilità di scoprire che piega ha preso la città sotto lo sguardo vigile di Batman. Molti si sono chiesti se la star della serie avranno qualche opportunità di apparire in un film sul Cavaliere Oscuro, magari anche nell’atteso film di Matt Reeves, ma sembra che il cast non abbia sentito nulla su quel fronte.

Di recente, alcune star della serie sono apparse alla Dragon Con ad Atlanta. David Mazouz, Sean Pertwee, Maggie Geha, Robin Lord Taylor, e Donal Logue hanno partecipato al panel per parlare del loro lavoro nello show. In questa occasione, è stato chiesto al gruppo se qualcuno della DC avesse mai proposto loro di apparire in un film. A quanto pare, sembra di no.

The Batman: Christian Bale elogia il casting di Robert Pattinson

Non ancora, ma, onestamente, penso che vogliamo mantenere gli universi televisivi e cinematografici separati – nel bene e nel male, e io lo capisco” ha detto Logue ai fan. “Se si rivolgono a Joaquin Phoenix per fare qualcosa, certamente non chiederanno a Cameron Monaghan di fare un provino. È una cosa totalmente separata. E forse è un bene. Mi piace che abbiamo il nostro angolo del mondo“.

Naturalmente i fan sperano di vedere in futuro il team di Gotham in altri progetti. Non è una sorpresa il fatto che il fandom sperasse in una serie tv Batman-centrica, come continuazione di Gotham, ma, al momento, non ci sono piani ufficiali per un progetto del genere.