David Mazouz vorrebbe interpretare Batman in un film

Il ragazzo che ha interpretato fino ad ora un giovanissimo Bruce Wayne in Gotham sta pensando già in grande, immaginandosi nei panni del Cavaliere Oscuro direttamente al cinema. Riuscirà a coronare questo sogno?

Dopo aver interpretato Bruce Wayne in Gotham, David Mazouz sarebbe intenzionato a vestire i panni del Cavaliere Oscuro anche in una pellicola al Cinema

Presto lo vedremo indossare i panni del Cavaliere Oscuro nell’ultima stagione di Gotham, ma David Mazouz sogna di essere Batman anche al cinema. Con tutte le voci che girano attorno al sostituto di Ben Affleck nella nuova pellicola che verrà girata da Matt Reeves, nessuno ha pensato a Mazouz come possibile protagonista. Certo, l’attore è ancora troppo giovane per poter ambire a quel ruolo, ma il tempo potrebbe permettergli di realizzare questo sogno.

Ecco infatti cosa ha dichiarato Mazouz riguardo ad una sua futura presenza in un film su Batman:”Mi piacerebbe assolutamente, dovrei essere un po’ più grande per poterlo fare, ed un po’ più alto“.

Mazouz ha attualmente 17 anni, ed è alto 1,73 centimetri. Sicuramente di qui ai prossimi anni non diventerà molto più alto, però potrebbe ancora guadagnare qualche centimetro. Basterà per permettergli d’interpretare in futuro Batman?

La storia del cinema ci ha regalato alcuni Batman cinematografici non certo altissimi e possenti. Viene in mente soprattutto Michael Keaton, che con i suoi 1,75 centimetri ha praticamente la stessa altezza di Mazouz.

Quindi nulla è precluso per l’attore che fino ad ora ha interpretato un giovanissimo Bruce Wayne. Di certo, prima di poterlo pensare in altre pellicole dedicate al Cavaliere Oscuro, gli appassionati della DC Comics vorranno vedere la sua ultima interpretazione nel finale di stagione di Gotham.

Tags: Batman