The Batman, Cinematographe.it

La Batmoto e la Batsuit compaiono nelle nuove foto dal set di The Batman, con Robert Pattinson protagonista

La produzione del nuovo film DC The Batman è in pieno fermento, i fan hanno visto per la prima volta il nuovo costume di Robert Pattinson in un video camera test postato giusto ieri e ora arrivano direttamente da Gotham City nuove foto dal set del film! Gli scatti non ancora mostrano Robert Pattinson in azione, bensì uno degli stuntman impegnato a guidare la Batmoto, avvolto nella Batsuit al completo.

The Batman: i fan di Zack Snyder bocciano il costume di Robert Pattinson

Il film è diretto da Matt Reeves, da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin. Oltre a Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman, il film vede la partecipazione di Jeffrey Wright come James Gordon, Zoë Kravitz come Selina Kyle / Catwoman, Paul Dano come Edward Nashton / The Riddler, Colin Farrell come Oswald Cobblepot / The Penguin, Andy Serkis come Alfred Pennyworth e John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone. Anche Jayme Lawson e Peter Sarsgaard, potrebbero comparire nel film, stando ai rumor. The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE