The Batman: Armie Hammer nega di essere coinvolto nel progetto

L'attore ha deciso di chiarire la situazione, visti i rumor che sono usciti.

Come sapete Matt Reeves è al timone del nuovo film The Batman, ma non sarà Armi e Hammer a vestire i panni dell’eroe

The Batman è il nuovo film della DC che sta per iniziare la produzione. Il regista, Matt Reeves, ha parlato di una storia che sarà in parte noir, in parte action movie: il nuovo Cavaliere Oscuro sarà un film che parlerà di Bruce Wayne, certo, ma si concentrerà maggiormente sulla sua vena di investigatore. Del resto Batman è il detective più in gamba al mondo e questa sua peculiarità, c’è da dirlo, non è stata sviluppata negli ultimi cinefumetti che lo riguardano.

A parte in Wonder Woman, forse, quando apprendiamo che il Bruce Wayne interpretato da Ben Affleck è riuscito a risalire alla vera identità di Diana Prince. Per il resto poco si è visto di tutta questa storia del “detective”. Recentemente si sono susseguiti dei rumor che vorrebbero Armie Hammer (Chiamami col Tuo Nome), nel ruolo in The Batman ma, almeno stando a quanto detto ultimamente dall’attore, non sarà così. Ecco le sue parole, dette a Yahoo:

A dire la verità nessuno mi ha mai chiesto niente. Lasciatemi dire questo. Nessuno , tra le persone che potrebbero propormi il lavoro, mi ha mai chiesto se sono interessato. Non so nemmeno se l’abbiamo o meno trovato il protagonista – credo che al momento stiano ancora lavorando alla sceneggiatura. Non credo nemmeno che siano vicini all’inizio della produzione, tuttavia nessuno ha verificato la mia disponibilità, il che è un peccato.

Tags: Batman