The Batman: nella nuova foto vediamo Gotham City al tramonto

Il regista dell'atteso film DC The Batman ha regalato ai fan una piccola anteprima.

Il regista Matt Reeves regala un’anteprima dal trailer di The Batman, atteso per questo weekend

Il regista dell’atteso film DC The Batman, Matt Reeves, ha appena regalato ai fan una piccola anteprima del trailer che verrà rilasciato sabato durante il DC FanDome, l’evento online completamente gratuito che mostrerà diverse novità a tema DC Universe. Interpretato da Robert Pattinson, il Batman di questo nuovo film sarà un eroe totalmente diverso rispetto a quello portato in scena precedentemente. Il film racconterà infatti dei primi anni in “attività” come vigilante del giovane Bruce Wayne, principalmente impegnato come detective in una Gotham City sempre in subbuglio. Ed è proprio l’irrequieta città ad essere protagonista di questa nuova immagine ufficiale. Nellos catto pubblicato da Matt Reeves, che potete vedere qui di seguito, vediamo infatti Batman di spalle che dall’alto osserva Gotham City al tramonto.

Insieme a questa immagine è stata rilasciata anche una nuova promo art, realizzata appositamente per l’evento DC FanDome e fatta stampare sulle t-shirt regalate nella gift box celebrativa.

Leggi anche The Batman: il teaser dal mood dark ci prepara all’arrivo del nuovo trailer

The Batman è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi per il prossimo anno, complice anche la sua inedita versione dell’iconico eroe di casa DC e il suo cast stellare che comprende: Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (Commissario James Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Jayme Lawson (Bella Reál),  Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e Colin Farrell (Pinguino).

The Batman arriverà nei cinema il 4 marzo 2022.