The Batman: il teaser dal mood dark ci prepara all’arrivo del nuovo trailer

Il nuovo trailer ufficiale di The Batman verrà rilasciato tra pochi giorni, nel frattempo ecco il teaser con la voce di Robert Pattinson!

Il nuovo trailer di The Batman verrà mostrato durante l’evento DC FanDome

L’attesissimo film DC The Batman si svela in un nuovo teaser trailer! Il nuovo trailer esteso verrà mostrato sabato 16 ottobre, durante l’evento online DC FanDome, un evento totalmente gratuito che regalerà ai fan tantissime anteprime dei film più attesi. Il teaser, che potete vedere qui sotto, non mostra granché del Batman di Robert Pattinson, ma vediamo solamente il bat-segnale. A dire la verità, Pattinson compare nel teaser trailer, ma solo con la voce; lo sentiamo infatti dire: “Non è solo un segnale, è un avvertimento”. Chissà quali altre sorprese ci aspetteranno nel trailer vero e proprio del film, in arrivo questo fine settimana!

La trama di The Batman è tenuta gelosamente custodita sotto chiave, ma sappiamo che il film vedrà Robert Pattinson nei panni di un giovane e ancora inesperto Bruce Wayne, alle prese con il suo secondo anno come Cavaliere Oscuro di Gotham City. Il film mostrerà anche le sue abilità da detective, più di quanto abbiamo visto prima nelle versioni precedenti dell’eroe DC. Questa pellicola dovrebbe essere la prima di una nuova trilogia cinematografica.

Diretto da Matt Reeves, il film è interpretato da un cast stellare che comprende anche Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (Commissario James Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Jayme Lawson (Bella Reál),  Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e Colin Farrell (Pinguino). The Batman uscirà nei cinema il 4 marzo 2022.