The Batman: nella nuova foto Catwoman ha un nuovo taglio di capelli

Il regista Matt Reeves delizia i fan con un'altra immagine in anteprima!

La Selina Kyle di Zoe Kravitz si mostra nella nuova immagine ufficiale di The Batman, l’atteso film di Matt Reeves

Il regista Matt Reeves delizia i fan con un’altra immagine in anteprima! Lo scatto, che raffigura la Selina Kyle (aka Catwoman) di Zoe Kravitz, arriva direttamente dal nuovo trailer ufficiale di The Batman che verrà presentato al pubblico mondiale durante l’evento Dc FanDome, questo sabato. Dopo attrici come Michelle Pfeifer, Anne Hathaway e Halle Berry, è il turno di Zoe Kravitz di portare sul grande schermo la conturbante Catwoman. L’attrice, figlia del cantante Lenny Kravitz, ha già doppiato il personaggio di Selina Kyle nel film d’animazione The Lego Batman.

Nella nuova foto, che potete vedere qui sotto, Catwoman sfoggia un nuovo taglio di capelli e, dalla sua espressione, sembra pronta all’azione! Non indossa il costume da eroina, come molti speravano, ma è pur sempre qualcosa! Kravitz ha affermato di aver usato come fonte d’ispirazione la versione del personaggio di Michelle Pfeifer, così come l’amato fumetto Batman: Year One. Tuttavia, dal nuovo look di Selina Kyle, è chiaro che quella di Zoe Kravitz sarà una versione completamente nuova di Catwoman. Non resta che attendere il trailer per saperne di più!

the batman cinematographe.it

Interpretato da Robert Pattinson, il Batman di Matt Reeves arriverà nei cinema il 4 marzo 2022. Il film racconterà dei primi anni come detective dell’eroe vigilante di Gotham City. Nel cast stellare troviamo anche: Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (Commissario James Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Jayme Lawson (Bella Reál),  Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e Colin Farrell (Pinguino).

Leggi anche The Batman: la nuova foto con l’Enigmista di Paul Dano