The Batman: il sequel potrebbe includere Bane [RUMOR]

Secondo un nuovo report il personaggio di Bane potrebbe apparire in un potenziale seguito dell'attesa pellicola di Matt Reeves, The Batman.

Nel potenziale sequel di The Batman di Matt Reeves potrebbe esserci anche il villain Flagello, ovvero Bane!

The Batman deve ancora terminare le riprese, ma già si parla di sequel. Secondo un nuovo report il personaggio di Bane potrebbe apparire in un potenziale seguito dell’attesa pellicola di Matt Reeves, The Batman. Nel film vedremo un versione del Cavaliere Oscuro (interpretato per l’occasione da Robert Pattinson) totalmente inedita, un giovane eroe che si ritroverà a contrastare un certo numero di criminali, da Catwoman (Zoe Kravitz) a Enigmista (Paul Dano). Il film, che ha dovuto interrompere la produzione a marzo a causa della pandemia, dovrebbe arrivare nei cinema il prossimo autunno, ma Warner Bros. sta già pensando a un ipotetico sequel. Secondo Heroic Hollywood Bane è uno dei personaggi emersi durante le conversazioni sul sequele, a un certo punto, si è anche parlato di dedicargli un film. Il film avrebbe mostrato come Bane si è trasformato nel temibile villain di Batman. Warner Bros. ha però rifiutato la proposta.

Animali Fantastici 3 e The Batman: ricominciate le riprese nel Regno Unito

Il personaggio di Bane è stato creato da Chuck Dixon e Graham Nolan all’inizio del 1993. La sua prima storia importante, e ancora quella che definisce il suo personaggio, è Knightfall, un’epopea crossover in più parti in cui si vede come ha assunto il comando di Gotham dopo aver sconfitto Batman. Come? Ha liberato i cattivi rinchiusi nell’Arkham Asylum e, mentre dilagavano in città, ha consolidato il suo potere nei circoli della criminalità organizzata mentre si apprestava a capire chi fosse Batman. Alla fine, con gli altri villain sconfitti da Batman e di nuovo in custodia, Bane arrivò alla Wayne Manor per un combattimento, sconfiggendo Batman. Bruce rimase paralizzato per un breve periodo, durante il quale Jean-Paul Valley – un nuovo vigilante noto come Azrael – prese il suo posto.

Sul grande schermo l’abbiamo visto in Il cavaliere oscuro – Il ritorno di Christopher Nolan, mentre sul piccolo schermo era presente nella serie TV Gotham.