The Batman: foto dal set mostrano Bruce Wayne attaccato da una gang

Arrivano direttamente da Gotham City nuove foto dal set del film diretto da Matt Reeves e con Robert Pattinson protagonista!

Lo stuntman di Robert Pattinson nelle nuove foto dal set di The Batman

La produzione del nuovo film DC The Batman è in pieno fermento, i fan hanno visto per la prima volta il nuovo costume di Robert Pattinson in un video camera test postato giusto ieri e ora arrivano direttamente da Gotham City nuove foto dal set del film! Sappiamo che il film presenterà già i criminali iconici di Batman Catwoman, Enigmista e Pinguino, interpretati da Zoë Kravitz, Paul Dano e Colin Farrell. Nelle nuove foto tuttavia facciamo la conoscenza di un altro tipo di nemico: una violenta gang che terrorizza le strade di Gotham City. Nelle foto, visibili suo sito dal Daily Mail non vediamo Robert Pattinson in persona, bensì il suo stuntman, preso di mira da questi criminali con il viso mascherato.

The Batman: i fan di Zack Snyder bocciano il costume di Robert Pattinson

Il film è diretto da Matt Reeves, da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin. Oltre a Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman, il film vede la partecipazione di Jeffrey Wright come James Gordon, Zoë Kravitz come Selina Kyle / Catwoman, Paul Dano come Edward Nashton / The Riddler, Colin Farrell come Oswald Cobblepot / The Penguin, Andy Serkis come Alfred Pennyworth e John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone. Anche Jayme Lawson e Peter Sarsgaard, potrebbero comparire nel film, stando ai rumor.
The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.