The Batman 2, una fan art mostra il nuovo costume di Batman

Ed è davvero figo.

L’uscita di The Batman 2, sequel del film con Robert Pattinson, è ancora lontana, molto lontana. Eppure i fan, conquistati dalla pellicola di Matt Reeves, non smettono di pensare al nuovo capitolo della saga del Cavaliere Oscuro. È chiaro: The Batman non è un film privo di difetti. Una delle cose che secondo i fan potevano essere migliori riguarda l’accuratezza del costume del protagonista. Per questo un utente di Instagram – Jaxson Derr – ha voluto realizzare una fan art che raffigura il nuovo costume di Batman che, come dice lo stesso artista, incrocia i look del Cavaliere Oscuro nei videogiochi Arkham Origins e Telltale Batman. Potete vedere l’immagine direttamente qui sotto.

The Batman 2, tutto quello che sappiamo sul film

the batman 2 cinematographe.it

Non si sa molto sul nuovo film dedicato a Batman. Certo, il regista Matt Reeves e il protagonista Robert Pattinson sono stati riconfermati, ma a parte questo attorno al film aleggia ancora un alone di mistero. Secondo alcuni analisti, The Batman 2 non arriverà prima del 2025 nelle sale, per cui l’attesa è ancora lunga. E non è chiaro chi affiancherà Robert Pattinson nel film. Paul Dano si è detto pronto a tornare come Enigmista, mentre Barry Keoghan (apparso in poche scene come Joker) ha ammesso di non sapere ancora nulla circa il suo possibile ritorno nel sequel. Non resta che aspettare conferme ufficiali.

Secondo la sinossi ufficiale di The Batman,

Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

Leggi anche The Batman 2, Barry Keoghan sarà di nuovo Joker? “Non mi hanno chiamato”