The Batman 2, Barry Keoghan sarà di nuovo Joker? “Non mi hanno chiamato”

L'attore Barry Keoghan dice la sua su un'ipotetica partecipazione al sequel di The Batman nei panni di Joker.

Il reboot cinematografico su Bruce Thomas Patrick Wayne, nonché il supereroe con il costume da pipistrello noto ai cittadini di Gotham City e non come The Batman, è uscito nelle sale cinematografiche il 3 marzo 2022 e, qualche mese più tardi, è stata già annunciata la produzione del suo sequel. In attesa di aggiornamenti, ci si chiede quali attori saranno confermati e se ci saranno new entry nel cast. 

L’attore Barry Keoghan vorrebbe recitare ancora una volta il ruolo di Joker in The Batman 2

In una recente intervista rilasciata a GQ Magazine, Barry Keoghan ha confessato di essere in attesa di una chiamata dalla Warner Bros e di non sapere quindi se interpreterà ancora una volta o meno il personaggio del malvagio pagliaccio Joker che compare come cameo in The Batman di Matt Reevers.  

L’attore ha aggiunto che, qualora dovesse arrivargli la proposta di partecipare nuovamente nel sequel, la sua risposta è già pronta: “Non appena arriverà la chiamata, io ci sarò”Inoltre, in attesa della chiamata da parte di Warner Bros, Keoghan ha palesato il suo interesse a prendere parte nel prossimo film su Star Wars di Taika Waititi“Sto cercando di incontrarlo, ho chiesto a tutti”. Non solo, tra i registi con cui sogna di collaborare in futuro ci sono Andrea Arnlod, Lynne Ramsay e Céline Sciamma. Insomma, Barry Keoghan ha le idee piuttosto chiare sul suo futuro e ci auguriamo che la sua carriera prosegua nei migliori dei modi.

Leggi anche The Batman: il provino a sorpresa di Barry Keoghan per l’Enigmista [VIDEO]