Thanos e il Black Order: svelati i villain di Avengers: Infinity War al D23

I villain di Avengers: Infinity War sono stati svelati al D23 Expo: a svelarli è stato lo stesso Josh Brolin, interprete del personaggio di Thanos.

Ieri, al D23 Expo che tante soddisfazioni sta regalando ai fan in queste ore, nel padiglione espositivo della Marvel, era stata esposta la statua gigante del Titano pazzoDietro a questa c’era però qualcosa di cui fan erano ancora ignari, nascosto sotto una cappa nera. Oggi il mistero è stato finalmente svelato. Il Black Order si nascondeva alle spalle di Thanos. 

Il gruppo di villain, conosciuti anche come i Figli di Thanos includono Corvus Glaive, Proxima Midnight, Thanos, Ebony Maw, e Black Dwarf. A svelarli è stato lo stesso Josh Brolinche interpreterà il personaggio di Thanos in Avengers: Infinity War. L’attore è stato in questi giorni uno dei protagonisti più importanti del D23 Expo: lo abbiamo visto infatti, oltre che raffigurato nella statua gigante del personaggio, anche nel nuovo poster del film con tanto di Guanto dell’Infinito.

 

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 Aprile del 2018. Marvel e Disney hanno proiettato il primo teaser trailer del film durante l’evento; tuttavia il video rimarrà per un po’ un esclusiva per i presenti alla manifestazione che hanno potuto vedere dal vivo quello che sembra già abbastanza epico dalla descrizione.  

Tags: D23 Marvel