Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: Rick Moranis potrebbe ritornare!

L'ultimo ruolo di Moranis in un live action risale al 1997, proprio con l'ultimo capitolo di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, intitolato Tesoro, ci siamo ristretti anche noi. 

Il popolare interprete di film commedia degli anni Ottanta potrebbe tornare per il reboot di Tesoro, Mi si sono ristretti i ragazzi

Si tratta di uno degli attori di commedie americane più popolari degli anni Ottanta. Rick Moranis è ormai da decenni al di fuori del sistema hollywoodiano. Nonostante si sia tentato di portarlo anche all’interno della produzione di Ghostbusters: Legacy, l’attore fino ad ora si è sempre rifiutato di riprendere uno dei suoi vecchi ruoli (tranne per un’apparizione del personaggio di Lord Casco in Goldbergs). Ma, secondo gli ultimi rumor, sembra che Moranis potrebbe ritornare per un altro grande cult del passato di cui è stato protagonista: stiamo parlando di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi. 

Ghostbusters: Afterlife senza la star originale Rick Moranis

La popolare saga starebbe infatti ritornando con un reboot con protagonista Josh Gad. E secondo quanto riferito da alcune fonti interne alla Disney, proprio Rick Moranis sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast. Le riprese del film dovrebbero svolgersi quest’anno, e l’uscita della pellicola sarebbe prevista per il 2021.

Peyton Reed voleva che Rick Moranis apparisse nel primo Ant-Man

Moranis ha abbandonato le scene a causa della prematura morte della moglie. Negli ultimi vent’anni ha però prestato la propria voce per diversi ruoli in film d’animazione. Il suo ultimo ruolo in un live action risale al 1997, proprio con l’ultimo capitolo di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, intitolato Tesoro, ci siamo ristretti anche noi.