Terminator – Destino Oscuro: ci sarà uno speciale in anteprima al Romics

Terminator - Destino Oscuro arriva al Romics, con uno speciale in anteprima programmato per il 5 ottobre 2019.

Terminator – Destino Oscuro sarà celebrato al Romics con uno speciale in anteprima e una scultura a dimensioni reali di Terminator

Arriva nelle sale il 31 ottobre il nuovo capitolo della saga di Terminator, Terminator – Destino Oscuro, che si ricollega direttamente al secondo film, con gli eventi che si svolgono 30 anni dopo portando di nuovo sul grande schermo Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. Sabato 5 ottobre alle 15:00 al Romics sarà proiettato uno speciale di 10 minuti in anteprima al pubblico. Ma le sorprese non sono finite qui: Nel Movie Village verrà allestita una photo opportunity con la statua originale in scala di Terminator nella versione di Destino Oscuro. I primi che si scatteranno una foto con la scultura riceveranno inoltre una card da collezione.

Terminator – Destino Oscuro: ecco il trailer esteso dedicato a Dani Ramos

Di seguito riportiamo la sinossi del film:

Sarah Connor (Linda Hamilton) si ritrova di nuovo al centro della vicenda, dovendo salvare una giovane ragazza di nome Dani Ramos (Natalia Reyes), dei suoi amici e della cyborg-umana Grace (Mackenzie Davis), la cui vita è messa in pericolo da un nuovo Terminator modificato in metallo liquido (Gabriel Luna), che la Skynet ha inviato dal futuro.
Nel film ritroviamo il leggendario Terminator interpretato da Arnold Schwarzenegger e Edward Furlong nei panni di John Connor.

Tags: Terminator