Terminator – Destino Oscuro: il regista dice che il franchise è “rovinato”

Il film, in uscita nelle sale italiane il 31 ottobre 2019, è ambientato 27 anni dopo la distruzione della Cyberdyne Systems.

Tim Miller riprenderà la storia della saga di Terminator ripartendo dal secondo film. In Terminator – Destino Oscuro vedremo tagliata la continuity

Terminator – Destino Oscuro si pone l’obiettivo di fare tabula rasa con alcuni dei film della saga, e di ripartire ridando qualità al franchise. Di recente il regista della pellicola Tim Miller ha parlato proprio dell’idea di ripartire da Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio.

Penso che il brand si sia un po’ rovinato- ha detto- non voglio denigrare gli altri film della saga, anche perché alcuni di questi sono interessanti, ma si sono mossi nel mondo di Terminator, ed erano essenzialmente qualcosa di diverso. Mentre Terminator 2 era una fot***ta rivelazione, uno di quei film che tutti ricordano quando lo hanno visto per la prima volta. Ancora non ho realizzato che sto provando a dargli un seguito.

Il film, in uscita nelle sale italiane il 31 ottobre 2019, è ambientato 27 anni dopo la distruzione della Cyberdyne Systems. Ad entrare in azione è un nuovo Terminator, il Rev 9, che viene inviato dal futuro da Skynet per eliminare la giovane Dani Ramos, che per salvarsi dovrà fare affidamento all’aiuto di Saranno Sarah Connor e di un vecchio T-800.

Terminator: Destino Oscuro – il nuovo full trailer italiano

Gli eventi narrati in Terminator: Destino Oscuro ripartiranno dal secondo capitolo della saga, Terminator 2 – Il giorno del giudizio di James Cameron. Quest’ultimo, oltre a essere il produttore del film, ha curato anche la sceneggiatura. Nel cast, oltre al grande ritorno del T-800 Arnold Schwarzenegger rivedremo anche Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor.Inoltre, stando alle dichiarazioni di Cameron, Terminator: Destino Oscuro potrebbe dare vita a una nuova trilogia.