Terminator: Destino Oscuro – Tim Miller: “Schwarzenegger non sarà T-800”

Terminator: Destino Oscuro uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox Italia.

Il regista di Terminator: Destino Oscuro ha rivelato ai fan un dettaglio molto importante sul personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger

Dopo che l’uscita del nuovo trailer ha entusiasmato i fan della saga, il regista di Terminator: Destino Oscuro, Tim Miller, ha cercato di fornire alcuni nuovi dettagli sul nuovo film.

Terminator: Destino Oscuro potrebbe dare il via a una nuova trilogia

In particolare, un dettaglio che interessa parecchio riguarda il personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger. Gli appassionati vorrebbero capire se si tratta ancora del cyborg T-800 visto nelle primissime pellicole.

Posso dirvi che Arnold non è lo stesso T-800 visto negli altri film, ma questo è ovvio- ha detto Miller- Quel cyborg si è sciolto. Non si tratta dello stesso tipo, ma lo è in maniera diversa, ed in modi diversi, perché i Terminator iniziano tutti dallo stesso punto.

Quindi tutti i nostalgici che avrebbero voluto vedere ancora T-800 all’opera dovranno farsene una ragione. Del resto il personaggio è chiaramente scomparso alla fine di Terminator 2, e sarebbe stato difficile riportarlo in vita per una nuova pellicola.

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor è letale nel nuovo trailer italiano

Terminator: Destino Oscuro uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox Italia. A dirigere il film troviamo Tim Miller (Deadpool), mentre la sceneggiatura è ad opera dello stesso Cameron, qui in veste anche di produttore. Ma i grandi ritorni sono anche nel cast: oltre a Arnold Schwarzenegger che riveste i panni di The Terminator rivedremo anche Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor, personaggio che nello sfortunato reboot del 2015 era interpretata da Emilia Clarke. Nella pellicola troviamo anche una potenziata Mackenzie Davis (Grace), Brett Azar (T-800), Natalia Reyes (Dani Ramos), Gabriel Luna (Terminator) e altri ancora.