Terminator: Destino Oscuro potrebbe dare il via a una nuova trilogia

Terminator: Destino Oscuro potrebbe dare il via a una nuova trilogia!

James Cameron anticipa che Terminator: Destino Oscuro potrebbe essere il trampolino di lancio verso un nuovo futuro del franchise

Terminator: Destino Oscuro vede il creatore della saga, James Cameron, riprendere in mano le redini del suo franchise, continuando la storia dopo a Judgment Day. Destino Oscuro riprenderà infatti dal secondo capitolo della saga, ignorando i film successivi; una notizia che sicuramente farà piacere a molti fan, dati i flop degli ultimi titoli. E Cameron ora rivela che hanno pensato a questo film come il primo di una nuova trilogia! Ecco cosa ha detto a Deadline:

Abbiamo trascorso diverse settimane a scrivere la storia e a capire quale tipo di storia volevamo raccontare, in modo da avere qualcosa da presentare a Linda Hamilton. Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo iniziato a scrivere la storia e, quando abbiamo capito qualcosa, l’abbiamo visto come un arco di tre film, quindi c’è qualcosa di più grande da raccontare. Se siamo abbastanza fortunati da fare soldi con Dark Fate, sappiamo esattamente dove possiamo andare con i film successivi.

Quindi non solo potremo vedere una nuova trilogia di Terminator, ma il creatore del franchise ha già in mente quale strada prendere con i sequel!

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor è letale nel nuovo trailer italiano

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox Italia. A dirigere troviamo Tim Miller (Deadpool), mentre la sceneggiatura è ad opera dello stesso Cameron, qui in veste anche di produttore. Ma i grandi ritorni sono anche nel cast: oltre a Arnold Schwarzenegger che riveste i panni di The Terminator rivedremo anche Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor, personaggio che nello sfortunato reboot del 2015 era interpretata da Emilia Clarke. Nella pellicola troviamo anche una potenziata Mackenzie Davis (Grace), Brett Azar (T-800), Natalia Reyes (Dani Ramos), Gabriel Luna (Terminator) e altri ancora.