Terminator: Destino Oscuro – Il film potrebbe perdere oltre 100 milioni

A dirigere il film troviamo Tim Miller (Deadpool), mentre la sceneggiatura è ad opera dello stesso James Cameron, qui in veste anche di produttore.

Nonostante il film si sia piazzato al primo posto del box office degli Stati Uniti, le previsioni d’incasso erano diverse. Ecco tutti i dettagli

Nonostante i 29 milioni d’incasso negli Stati Uniti durante il suo primo fine settimana, ed i 123 milioni d’incasso a livello globale, il rischio che Terminator – Destino Oscuro diventi un flop è veramente alto. Le previsioni d’incasso auspicate erano infatti di 40 milioni di dollari.

Terminator: Linda Hamilton rivela se interpreterà ancora Sarah Connor

I nuovi report affermano infatti che i produttori Skydance, Paramount Pictures e Disney/Fox potrebbero perdere circa 120 milioni. L’analista di Wall Street Eric Handler ha detto al The Hollywood Reporter che “è tempo che il franchise finalmente vada nell’oltretomba”.

Terminator – Destino oscuro: recensione del film di Tim Miller

A dirigere il film troviamo Tim Miller (Deadpool), mentre la sceneggiatura è ad opera dello stesso James Cameron, qui in veste anche di produttore.

Terminator: Destino Oscuro – James Cameron e lo “scontro” con Tim Miller

Ma i grandi ritorni sono anche nel cast: oltre ad Arnold Schwarzenegger infatti rivedremo anche Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor, personaggio che nello sfortunato reboot del 2015 era interpretata da Emilia Clarke (la Madre dei Draghi de Il trono di Spade). Nella pellicola troviamo anche una potenziata Mackenzie Davis (Grace), Brett Azar (T-800), Natalia Reyes (Dani Ramos), Gabriel Luna (Terminator).