Terminator: Linda Hamilton rivela se interpreterà ancora Sarah Connor

Linda Hamilton tornerà mai a recitare nei panni della letale Sarah Connor dopo a Terminator: Destino Oscuro?

Terminator: Destino Oscuro è finalmente arrivato al cinema e i fan possono vedere ancora una volta Linda Hamilton in azione!

Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton stanno tornando nel mondo di Terminator con quella che è la puntata del franchise più acclamata dalla critica da Terminator 2: Il giorno del Giudizio. Nella nuova pellicola Sarah Connor e un cyborg umano ibrido devono proteggere una ragazza da un nuovo, terrificante, Terminator venuto dal futuro. Quello che i fan si chiederanno: ma i due torneranno a recitare nei panni dei letali protagonisti del franchise?

Terminator – Destino oscuro: recensione del film di Tim Miller

Per quanto riguarda Schwarzenegger, al momento non sappiamo cosa ne pensi l’attore, ma l’attrice Hamilton ha recentemente regalato l’ambita risposta alla domanda: “Non dipende da me. Scelgo il mio lavoro in base alla storia e al personaggio, quindi se c’è ed è abbastanza buono, vorrei farlo.” Quindi, l’attrice sarebbe anche disposta a tornare nei panni della combattente Sarah, ma questo dipenderà tutto dalla storia che le proporranno.

Arnold Schwarzenegger torna nei panni del temibile T-800 in Terminator: Destino Oscuro, che riprenderà dal secondo capitolo della saga, ignorando i film successivi. A dirigere il film troviamo Tim Miller (Deadpool), mentre la sceneggiatura è ad opera dello stesso James Cameron, qui in veste anche di produttore.

Tags: Terminator