Terminator: Destino Oscuro – Mackenzie Davis sarà come Wolverine

Terminator: Destino Oscuro metterà al centro il personaggio di Grace, una figura metà umana e metà macchina che avrà il compito di proteggere Dani Ramos.

Il regista di Terminator: Destino Oscuro ha presentato il personaggio di Grace, sottolineandone la forza e le caratteristiche uniche

Il regista di Terminator: Destino Oscuro ha ultimamente rivelato alcuni dettagli riguardo alla nuova pellicola dedicata alla saga ideata da James Cameron. Così Tim Miller, dopo aver dichiarato che il personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger non sarà il T-800 già visto nei primi film della saga, ha parlato anche di altri protagonisti del nuovo film.

Terminator: Destino Oscuro – Tim Miller: “Schwarzenegger non sarà T-800”

Parlando con Comicbook.com Miller si è in particolare concentrato su Grace, il personaggio interpretato da Mackenzie Davis, la quale farà da ponte tra i vecchi ed i nuovi protagonisti della saga.

Terminator: Destino Oscuro potrebbe dare il via a una nuova trilogia

Secondo Miller la Davis sarà “un personaggio umano con capacità aumentate, sarà forte come Wolverine. Sarà resistente, tosta e veloce, perché tutto ruota attorno alla rapidità con lei”.

Insomma, a quanto pare la Davis interpreterà un personaggio ancora più forte dei cyborg visti fino ad ora nella saga di Terminator. Del resto si tratterà di una figura metà umana e metà macchina che avrà il compito di proteggere Dani Ramos (Natalia Reyes).

Terminator: Destino Oscuro uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox Italia.