Terminator: Destino Oscuro, Cinematographe.it

Il protagonista del film Gabriel Luna ha provato a immaginare uno spin-off di Terminator – Destino Oscuro dedicato al suo personaggio

Dopo che Terminator – Destino Oscuro è uscito in sala, non brillando al box office, sembra difficile immaginare un proseguimento. Ma c’è però chi ha provato a farlo. Stiamo parlando di Gabriel Luna, interprete del cattivo  Rev-9, il quale ha suggerito un film spin-off tutto dedicato al suo personaggio. Uno standalone un po’ in stile Joker. Ecco le sue parole:

Non ho considerato la possibilità di ritornare per un nuovo film, ma dopo una proiezione alla quale seguiva una conferenza stampa, notando che il pubblico aveva apprezzato il mio personaggio, ho provato a scherzare sull’idea di un film standalone “Jokeresco”. Un qualcosa del tipo: anatomia di una macchina per uccidere.

Luna ha provato ad elencare una serie di motivi per il quale sarebbe interessante vedere uno spin-off del genere, sottolineando come sarebbe curioso vedere l’essere umano che c’era dietro Rev-9.

Terminator: Destino Oscuro – rivelata la data d’uscita dell’Home Video

A dirigere Terminator: Destino Oscuro troviamo Tim Miller (Deadpool), mentre la sceneggiatura è ad opera di James Cameron, qui in veste anche di produttore. Ma i grandi ritorni sono anche nel cast: oltre ad Arnold Schwarzenegger infatti è presente anche Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor, personaggio che nello sfortunato reboot del 2015 era interpretata da Emilia Clarke (la Madre dei Draghi de Il trono di Spade). Nella pellicola troviamo anche una potenziata Mackenzie Davis (Grace), Brett Azar (T-800), Natalia Reyes (Dani Ramos), Gabriel Luna (Terminator) e altri ancora.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE