Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor protagonista del poster ufficiale

Inoltre, l'account ufficiale del film, ha rivelato che le macchine sono tornate per uccidere Sarah Connor!

Il poster di Terminator: Destino Oscuro rivela che le macchine sono tornate per Sarah Connor!

Terminator: Destino Oscuro (questo il titolo italiano ufficiale) riprenderà la storia da Terminator 2, ignorando completamente i tre film successivi. E questo ci è chiaro fin dal poster che ci dà il benvenuto “nel giorno dopo al giorno del giudizio”. Inoltre, l’account ufficiale del film, ha rivelato che le macchine sono tornate sempre per uccidere Sarah Connor (Linda Hamilton)! Molti pensano che nel prossimo film della saga fantascientifica ci sarà una sorta di passaggio del testimone tra Linda e Mackenzie Davis o Natalia Reyes, le altre due protagoniste femminili della pellicola.

terminator destino oscuro

L’atteso ritorno al franchise di James Cameron (qui in veste di produttore e sceneggiatore) è stato diretto da Tim Miller e vede nel cast Linda Hamilton (Sarah Connor), Arnold Schwarzenegger (T-800), Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta. L’atteso nuovo capitolo uscirà nelle sale statunitensi il 1 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 ottobre 2019!

Domani, giovedì 23 maggio 2019, arriverà il primo trailer ufficiale della pellicola e, sicuramente, ci rivelerà qualcosa in più rispetto al poster. I film del franchise negli anni hanno subito diverse sfortune, tanto che il terzo, il quarto e il quinto capitolo della saga sono ritenuti dei fiaschi totali. Riuscirà questo atteso nuovo capitolo a risollevare le sorti del franchise?