Terminator 6: svelato il titolo ufficiale dell’atteso sequel?

Questo potrebbe essere semplicemente un working title, utilizzato durante le riprese.

Il sequel della saga di Terminator sta concludendo le riprese, ma è ancora senza titolo. Che sia stato finalmente svelato?

Il sesto Terminator diretto da Tim Miller è attualmente senza titolo, ma The Terminator Fans potrebbe averlo scoperto, mentre ha anche riferito che l’attrice Linda Hamilton ha ufficialmente concluso le riprese.

L’attrice Fruzsina Cseh ha pubblicato una foto dalla pellicola e ha incluso un titolo nella didascalia: Terminator 6: Phoenix. Il sito ha indagato e ha scoperto che la co-star Enrique Arce faceva riferimento al film proprio con questo titolo in un’intervista a lasprovincias.es!

Come suggerito dal sito, questo potrebbe essere semplicemente un working title, utilizzato durante le riprese. Una fenice è un uccello che rinasce dalle proprie ceneri, un’analogia perfetta per un questo sequel. I film della saga negli anni hanno subito diverse sfortune, tanto che il terzo, il quarto e il quinto capitolo della saga sono ritenuti dei fiaschi totali. Ora i diritti delle serie sono tornati al creatore James Cameron, che sta supervisionando una nuova trilogia che ignorerà gli eventi degli ultimi tre capitoli, oltre a riportare Schwarzenegger e Linda Hamilton nei loro iconici ruoli!

James Cameron ha scritto la sceneggiatura ed è anche il produttore del sequel. Il film, in uscita il 1 novembre 2019, è diretto da Tim Miller (lo stesso di Deadpool) e riprenderà la storia da Terminator 2, ignorando completamente i tre film successivi.