Tenet e Wonder Woman 1984: ecco quando usciranno in Italia

Ecco le date italiane di due dei film più attesi per i prossimi mesi, ovvero il misterioso Tenet e il sequel di casa DC Wonder Woman 1984!

Finalmente sappiamo quando arriveranno nei cinema italiani gli attesi Tenet e Wonder Woman 1984

Grazie a E-Duesse possiamo annunciarvi le date italiane di due dei film più attesi per i prossimi mesi, ovvero il misterioso e fantascientifico Tenet di Christopher Nolan e il sequel di casa DC Wonder Woman 1984! Il film con protagonisti Robert Pattinson e John David Washington arriverà nelle sale il 3 agosto, mentre il cinecomic con Gal Gadot arriverà il 1 ottobre 2020. Queste date non sono però ancora state confermate dai distributori italiani delle pellicole. I due film sono stati recentemente rimandati a causa della pandemia.

Girato attraverso sette Paesi, con una combinazione di videocamere IMAX e 70mm, la trama di Tenet viene descritta brevemente come un’avventura con al centro una vicenda di spionaggio internazionale. Il film, dal budget mostruoso di oltre 220 milioni di dollari, vede nel cast anche Elizabeth Debicki, Clémence Poésy, Dimple Kapadia, Michael Caine, Aaron Taylor-Johnson e Kenneth Branagh.

Guarda anche il trailer ufficiale di Tenet

In Wonder Woman 1984 vedremo Diana Prince in un’epoca diversa dalla sua origin story. Non saremo più nella Prima Guerra Mondiale, ma stavolta il conflitto sarà quello tra URSS e USA: la Guerra Fredda. Come spiegato nel titolo, d’altro canto, vedremo Wonder Woman in pieni anni Ottanta, tra disco music e colori fluo. I nuovi villain del film saranno Barbara Ann Minerva/Cheetah (Kristen Wiig) e Maxwell Lord (Pedro Pascal).