Tenet e Wonder Woman 1984: l’uscita dei film è rinviata!

Dopo aver rimosso i cartelloni pubblicitari con la data di uscita dei due film, la Warner Bros. ha annunciato lo slittamento della distribuzione.

Warner Bros ha scelto di rinviare l’uscita al cinema di Tenet di Christopher Nolan e Wonder Woman 1984

Nelle scorse ore aveva fatto discutere la scelta di Warner Bros. di rimuovere i cartelloni pubblicitari di Tenet e Wonder Woman 1984, recanti la data di uscita dei due film, prevista rispettivamente per il 17 luglio e per il 14 agosto. Un brutto segnale che lasciava intendere uno slittamento della data nella quale le due opere sarebbero state distribuite nelle sale di tutto il mondo. Ed effettivamente, a distanza di pochissimo tempo, è giunta la notizia che sia l’uscita di Tenet che quella di Wonder Woman 1984 è slittata. Nel caso del film di Christopher Nolan, l’attesa per vederlo sul grande schermo è rimandata di poco, mentre per il film con Gal Gadot di parla di un posticipo più netto.

Avremo dunque la possibilità di vedere Robert Pattinson e John David Washington non più il 17 luglio ma il 31 dello stesso mese. Due settimane che non faranno altro che aumentare l’hype per quella che preannuncia di essere una delle opere più enigmatiche degli ultimi tempi. Per goderci nuovamente Gal Gadot nei panni della supereroina DC e dunque il nuovo film di Patty Jenkins, bisognerà attendere non più fino al 14 agosto ma bensì fino al 2 ottobre. Anziché vedere la nostra amazzone preferita nel pieno della stagione estiva, seguiremo la sua nuova avventura agli inizi della stagione autunnale. A questo punto non rimane che sperare che queste date siano quelle definitive, senza dover assistere ad ulteriori slittamenti. Rimanete sintonizzati!