Tenet – John David Washington non ha avuto bisogno di stuntman [VIDEO]

Su FilmIsNow approda il video sulla realizzazione e il dietro le quinte di Tenet, l'undicesimo film del celebre regista britannico Christopher Nolan.

Ecco il video sul dietro le quinte di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan

Anche su FilmIsNow approda il video sulla realizzazione e il dietro le quinte di Tenet, l’undicesimo film del celebre regista britannico Christopher Nolan. Il film, uscito ieri e già record di incassi, vede come protagonista John David Washington nei panni del Protagonista, un agente in missione per una misteriosa organizzazione che vuole salvare il mondo dalla terza guerra mondiale. Nel video sulla realizzazione capiamo subito quanto sia stato arduo realizzare questo film, sopratutto fisicamente. Lo sa bene John David Washington che nel film ha voluto eseguire tutte le acrobazie, senza bisogno di stuntman.

Armato solo di una parola, e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il personaggio di John David Washington – conosciuto col nome di “Protagonista” – è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione. Il cast internazionale del film include anche Robert PattinsonElizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Leggi anche la nostra recensione del film di Nolan

La squadra creativa che ha lavorato alla pellicola comprende il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson e il supervisore degli effetti speciali Scott Fisher. La colonna sonora è opera del compositore Ludwig Göransson.