Tenet: la nuova sinossi del film di Nolan è ancora più criptica del trailer

Warner Bros. ha pubblicato il nuovo trailer del prossimo film di Christopher Nolan, Tenet. Il trailer è assurdo, ma anche piuttosto criptico. E la nuova sinossi ufficiale non aiuta per niente.

La nuova sinossi di Tenet è piuttosto confusionaria. Di che parlerà il film di Christopher Nolan?

Ieri sera la Warner Bros. ha pubblicato il nuovissimo trailer del prossimo film originale di Christopher Nolan, Tenet. Il trailer è assurdo, ma anche piuttosto criptico. E la nuova sinossi ufficiale non aiuta per niente. Potete leggerla qui sotto:

John David Washington è il nuovo protagonista nell’originale film d’azione fantascientifico di Christopher Nolan, Tenet.

Armato di una sola parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il protagonista viaggia attraverso un mondo ormai al crepuscolo fatto di spionaggio internazionale in una missione che si svolgerà in qualcosa al di là del tempo.

Non un viaggio nel tempo. Un’Inversione.

Capite che non è molto d’aiuto per decifrare quello che abbiamo visto poche ore fa! Tenet è, per definizione, “un principio o una convinzione, in particolare uno dei principi fondamentali di una religione o filosofia”. Una pellicola misteriosa, dunque, ma in piena linea con la storia cinematografica del regista britannico.

Quando arriverà il nuovo film di Nolan? La data di luglio è stata rimossa

Il film, dal budget mostruoso di oltre 220 milioni di dollari, ha come protagonisti Robert Pattinson e John David Washington. A completare il cast ci sono Elizabeth Debicki, Clémence Poésy, Dimple Kapadia, Michael Caine, Aaron Taylor-Johnson e Kenneth Branagh.