Tenet: quando arriverà il nuovo film di Nolan? La data di luglio è stata rimossa

La pagina Twitter di Tenet, il prossimo film di Christopher Nolan, ha rimosso qualsiasi menzione alla sua data di rilascio prevista, ovvero il 17 luglio.

Tenet arriverà nei cinema a luglio? Dai canali social ufficiali la data è scomparsa

La pagina Twitter ufficiale di Tenet, il prossimo film del popolare regista Christopher Nolan, ha rimosso qualsiasi menzione alla sua data di rilascio prevista, ovvero il 17 luglio prossimo. L’attuale situazione dovuta al COVID ha reso incerto il futuro di tutta l’industria cinematografica. Per quella data i cinema dovrebbero essere già riaperti, ma Warner Bros. (il distributore mondiale del film) renderà fede alla precedente data di rilascio oppure rimanderà la pellicola in autunno? Probabilmente stanno agendo con cautela. Aspettiamoci ulteriori notizie nei prossimi giorni.

Guarda anche il nuovo trailer del film! 

Il film, dal budget mostruoso di oltre 220 milioni di dollari, ha come protagonisti Robert Pattinson e John David Washington. A completare il cast ci sono Elizabeth Debicki, Clémence Poésy, Dimple Kapadia, Michael Caine, Aaron Taylor-Johnson e Kenneth Branagh. Girato attraverso sette Paesi, con una combinazione di videocamere IMAX e 70mm, la trama della pellicola viene descritta brevemente come un’avventura con al centro una vicenda di spionaggio internazionale. Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson e il supervisore degli effetti speciali Scott Fisher. La colonna sonora è opera del compositore Ludwig Göransson.