Telltale’s Batman – Il trailer di annuncio della seconda stagione “The Enemy Within”

In occasione del San Diego Comic Con, Telltale Games ha finalmente annunciato la seconda stagione del titolo episodico dedicato a Batman

In occasione del San Diego Comic Con, Telltale Games ha finalmente annunciato la seconda stagione del titolo episodico dedicato a BatmanThe Enemy Within, questo il titolo ufficiale, sarà diviso in cinque episodi e continuerà la storia originale creata dagli sviluppatori appositamente per i fan del cavaliere oscuro. Questa nuova stagione sarà disponibile per il download in formato digitale e sarà acquistabile anche in formato retail, attraverso uno speciale season pass disc.

Il primo episodio, The Enigma, sarà disponibile per il download a partire dall’8 agosto su PS4, Xbox One e PC, mentre le versioni per Ios e Android saranno disponibili nel corso del 2017.

In Telltales’ Batman: The Enemy Within, i giocatori saranno costretti a compiere difficili decisioni per salvare il proprio futuro. L’Enigmista è tornato a terrorizzare Gotham, ma i suoi puzzle anticipano l’arrivo di una crisi ancora più grande.

Con un proto-Joker ancora a piede libero e la presenza di nuovi, temibili, nemici, Batman dovrà forgiare nuove alleanze per salvare la sua città ed i suoi cari. Per quanto riguarda le voci dei personaggi, Troy Baker tornerà a doppiare Bruce Wyane/Batman, mentre Anthony Ingruber riprenderà il ruolo di John Doe, colui che in futuro si trasformerà in Joker.

Questa nuova stagione sarà accessibile sia per coloro che hanno giocato alla precedente, sia per quelli che si avvicineranno al titolo per la prima volta. The Enemy Within conterrà una funzione multiplayer chiamata Crowd Play, che permetterà ai giocatori di plasmare l’evoluzione della storia assieme ai propri amici.