Teen Titans GO! Il Film: Nicolas Cage ha adorato interpretare Superman!

L'attore si è dichiarato estremamente entusiasta della possibilità di interpretare il personaggio di Superman nella versione animata di Teen Titans.

In Teen Titans GO! Il Film la superstar di Hollywood Nicolas Cage ha dato la voce al Figlio di Krypton e questo l’ha reso estremamente felice

Teen Titans GO! Il Film è la pellicola animata nella quale vedremo i supereroi conosciuti come Teen Titans andare all’arrembaggio verso Hollywood e gli studi cinematografici. Infatti, almeno secondo il punto di vista del giovane Robin, tutti i maggiori supereroi della DC hanno il loro film sul grande schermo: tutti tranne i Teen Titans! E quindi, siccome lui è convinto di essere abbastanza importante da meritarsi una pellicola per sé e i suoi amici, porta la squadra agli Studios di Los Angeles, dove spera di convincere la più grande regista di Hollywood a realizzare il loro movie.

Ma ci saranno un sacco di ostacoli che i giovani eroi dovranno affrontare e alcuni se li creeranno addirittura da soli, quando la lealtà verrà messa in dubbio, come la forza stessa del gruppo del quale fanno parte.

Mentre gli eroi di Teen Titans GO! Il Film si imbarcano nella loro missione, il più grande di tutti, Superman stesso (interpretato da Nicolas Cage), spiega ai ragazzi quali siano le qualità che si dovrebbero possedere per essere considerati dei veri eroi. Durante un’intervista rilasciata a Usa Today Nic Cage ha parlato di come sia stato lavorare a questa versione di Superman, che non è quella che si aspettava di interpretare nel film di Tim Burton ma, ciononostante, il tutto è stato ugualmente bello:

Non è esattamente la versione che avevamo in mente io e Tim Burton ma insomma, è stata certamente altrettanto divertente. un’esperienza davvero esaltante. È bello aver lavorato a un progetto che i miei figli amano e al quale possiamo rapportarci insieme.

Teen Titans GO! Il Film è stato proiettato in anteprima al Giffoni Film Festival.