Taylor Swift insieme a Margot Robbie nel nuovo film di David O. Russell

Il cast stellare del nuovo film di David O. Russell continua a crescere!

La star Taylor Swift è l’ultima aggiunta al cast del film Canterbury Glass del regista di Joy

David O. Russell ha già un bel nutrito numero di star nel suo prossimo film, Canterbury Glass, ma continua ad aggiungere nuovi nomi! L’ultima aggiunta allo stellare ensemble è la cantante Taylor Swift. Nel cast del film troviamo già grandi nomi del cinema come Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Rami Malek, Zoe Saldana, Anya Taylor-Joy, Chris Rock, Mike Myers, Robert De Niro, Michael Shannon, Timothy Olyphant, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola. Se non è un cast stellare questo!

Esattamente come la trama del film, anche il ruolo di Taylor Swift viene tenuto nascosto. Il film, in mano alla 20th Century Studios, non ha ancora annunciato una data d’uscita.

Leggi anche – Margot Robbie è irriconoscibile sul set del nuovo film di David O. Russell [FOTO]

Taylor Swift ha vinto 11 Grammy Awards nella sua carriera come cantautrice e ha venduto più di 200 milioni di dischi in tutto il mondo. Ha fatto il suo debutto cinematografico nella commedia romantica di Garry Marshall Valentine Stories, recitando al fianco di Meryl Streep e Jeff Bridges in The Giver, ed è stata uno dei membri del cast di quello strano nuovo adattamento di Cats.

Sul film Canterbury Glass possiamo dire veramente poco. La trama è tenuta gelosamente nascosta, ma sappiamo che è nato da un’idea del regista. David O. Russell non ha prodotto un lungometraggio dal 2015, quando uscì nelle sale Joy con Jennifer Lawrence. Ha ricevuto 3 candidature ai Premi Oscar come miglior regista rispettivamente per i film The Fighter, Il lato positivo – Silver Linings Playbook e American Hustle – L’apparenza inganna. Ha inoltre vinto un Premio BAFTA e ricevuto 2 candidature all’Oscar come migliore sceneggiatura.