Margot Robbie è irriconoscibile sul set del nuovo film di David O. Russell [FOTO]

Margot Robbie sfoggia un look completamento nuovo sul set del nuovo film di David O. Russell, ancora senza titolo ma con un cast davvero stellare!

Margot Robbie sfoggia un cambio look molto radicale per l’atteso film, ancora senza titolo, di David O. Russell

Margot Robbie è inarrestabile! Dopo aver conquistato il cuore di milioni di fan con la sua interpretazione di Harley Quinn per la DC o della pattinatrice Tonya Harding, l’attrice ha davanti a sé tantissimi progetti differenti. Presto la vedremo nuovamente nei panni dell’antieroina di casa DC per l’atteso The Suicide Squad di James Gunn e nel live-action sulla Barbie scritto da Noah Baumbach e Greta Gerwig, ma quest’oggi siamo qui per parlarvi di un altro film: il nuovo lavoro (ancora senza titolo) di David O. Russell, già in pieno svolgimento.

È proprio questo film che ci sta regalando alcuni scatti dal set davvero sorprendenti, con una Margot Robbie inedita che sfoggia una capigliatura corta e nera. Sebbene i dettagli della trama siano ancora sconosciuti, il nuovo film di Russell darà una svolta allo stile dell’attrice. La produzione del film è attualmente in corso in California. Ecco gli scatti rubati dal set:

Nel cast del misterioso film troviamo anche Rami Malek, Zoe Saldana, John David Washington, Robert De Niro, Christian Bale, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola. Sul film si sa ancora veramente poco, a parte che è nato da un’idea del regista. La trama è tenuta gelosamente nascosta. Il regista non ha prodotto un lungometraggio dal 2015, quando uscì nelle sale Joy, con Jennifer Lawrence. Ha ricevuto 3 candidature ai Premi Oscar come miglior regista rispettivamente per i film The FighterIl lato positivo – Silver Linings Playbook e American Hustle – L’apparenza inganna. Ha inoltre vinto un Premio BAFTA e ricevuto 2 candidature all’Oscar come migliore sceneggiatura.