Margot Robbie è irriconoscibile sul set del nuovo film di David O. Russell [FOTO]

Margot Robbie sfoggia un look completamento nuovo sul set del nuovo film di David O. Russell, ancora senza titolo ma con un cast davvero stellare!

Da leggere

Black Widow: il nuovo poster del cinecomic è davvero da urlo!

Black Widow ha incontrato diversi problemi di distribuzione a causa del Coronavirus Black Widow è il nuovo cinecomic di Marvel...

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Indiana Jones 5: i fan sono preoccupati per lo stato di salute di Harrison Ford

Indiana Jones 5 è attualmente in produzione nel Regno Unito Indiana Jones 5 è il quinto capitolo del noto franchise...

Margot Robbie sfoggia un cambio look molto radicale per l’atteso film, ancora senza titolo, di David O. Russell

Margot Robbie è inarrestabile! Dopo aver conquistato il cuore di milioni di fan con la sua interpretazione di Harley Quinn per la DC o della pattinatrice Tonya Harding, l’attrice ha davanti a sé tantissimi progetti differenti. Presto la vedremo nuovamente nei panni dell’antieroina di casa DC per l’atteso The Suicide Squad di James Gunn e nel live-action sulla Barbie scritto da Noah Baumbach e Greta Gerwig, ma quest’oggi siamo qui per parlarvi di un altro film: il nuovo lavoro (ancora senza titolo) di David O. Russell, già in pieno svolgimento.

È proprio questo film che ci sta regalando alcuni scatti dal set davvero sorprendenti, con una Margot Robbie inedita che sfoggia una capigliatura corta e nera. Sebbene i dettagli della trama siano ancora sconosciuti, il nuovo film di Russell darà una svolta allo stile dell’attrice. La produzione del film è attualmente in corso in California. Ecco gli scatti rubati dal set:

Nel cast del misterioso film troviamo anche Rami Malek, Zoe Saldana, John David Washington, Robert De Niro, Christian Bale, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola. Sul film si sa ancora veramente poco, a parte che è nato da un’idea del regista. La trama è tenuta gelosamente nascosta. Il regista non ha prodotto un lungometraggio dal 2015, quando uscì nelle sale Joy, con Jennifer Lawrence. Ha ricevuto 3 candidature ai Premi Oscar come miglior regista rispettivamente per i film The FighterIl lato positivo – Silver Linings Playbook e American Hustle – L’apparenza inganna. Ha inoltre vinto un Premio BAFTA e ricevuto 2 candidature all’Oscar come migliore sceneggiatura.

Ultime notizie

Black Widow: il nuovo poster del cinecomic è davvero da urlo!

Black Widow ha incontrato diversi problemi di distribuzione a causa del Coronavirus Black Widow è il nuovo cinecomic di Marvel...

Articoli correlati