Taskmaster: il design del villain di Black Widow divide i fan

Con il suo costume alquanto diverso dalla sua versione a fumetti, Taskmaster non ha colpito tutti i fan in attesa di vedere Black Widow.

Dopo l’uscita del nuovo trailer di Black Widow, i fan si sono fatti un’idea migliore su Taskmaster, villain del film, e non tutti hanno apprezzato le scelte creative

In Black Widow, Natasha e i suoi compagni dovranno vedersela con Taskmaster, villain che si preannuncia alquanto temibile. Il personaggio, nei fumetti, è dotato di riflessi che gli consentono di replicare le abilità dei propri avversari, permettendogli ad esempio di usare perfettamente lo scudo di Captain America o dare del filo da torcere a Hawkeye quando si tratta di impugnare un arco.

Sulla carta, dunque, Taskmaster si presente come un’ottima sfida per i nostri eroi, ma dopo l’uscita del nuovo trailer di Black Widow, sono stati molteplici i fan a bocciare il design del personaggio, che certamente riadatta quanto è solitamente rappresentato sulle pagine Marvel. Ci sono utenti, su Twitter, che si chiedono come abbia fatto “la Marvel a sbagliare tanto con il design” del villain; altri definiscono il costume una vera e propria “spazzatura”, mentre altri fanno notare la “superiorità” del design del criminale realizzato per il videogioco Marvel’s Avengers. Non mancano comunque commenti di apprezzamento, come quelli di fan che lo definiscono semplicemente “figo” e altri che lo approvano pur notando una certa somiglianza con i costumi dei Power Rangers.

Leggi anche: Si avvicinano le riprese di Captain Marvel 2 e Ant-Man 3

Una volta che entrerà in azione sullo schermo, riuscirà Taskmaster a conquistare anche i fan che, almeno guardando alla copertina, sono rimasti tutt’altro che colpiti dalle scelte dei Marvel Studios? Lo sapremo il 9 luglio, quando Black Widow debutterà su Disney+. Di seguito, alcuni tweet con i commenti sul villain.