Bruce Allpress: morto l’attore di Power Rangers e Il Signore degli Anelli

L'attore è stato ricordato dal figlio, la cui dedica potete leggere nel nostro articolo.

L’attore Bruce Allpress, che è meglio conosciuto per i suoi ruoli ne Il Signore degli Anelli e Power Rangers, è morto all’età di 89 anni

Bruce Allpress è morto in pace nella sua casa, circondato dai suoi cinque figli. La causa ufficiale della morte dell’attore non è stata rivelata, ma sei mesi fa ad Allpress era stata diagnosticata la malattia di Lou Gehrig, e molto probabilmente questa è la causa del decesso. Il figlio più giovane, Peter, che ha condiviso questa dolce foto di tutta la famiglia che circonda Bruce in ospedale. Quindi almeno ha avuto molto affetto e calore in questo periodo difficile. La didascalia recita:

Grande visita oggi da questo lotto di persone. Un sacco di storia e tanta roba condivisa🥂🧀🍾🥧🥖🍐🍑 È un piacere vedervi tutti. 🙏🙏”

The caption read “Great visit today from this lot. A lot of history and some good yarns shared. 🥂🧀🍾🥧🥖🍐🍑 Great to see you all. Bruce was chuffed 🙏🙏”

https://www.instagram.com/p/B8iVdQfpzT5/

Peter ha parlato un po’ di suo padre in una conversazione che ha accompagnato la dichiarazione ufficiale della scomparsa, dicendo:

Immagino che potreste descriverlo come il tipo con cui ti piacerebbe bere una birra. Troverebbe un modo di scherzare su qualsiasi cosa. La cosa più grande di lui è stata la sua generosità. Papà ha aiutato un sacco di gente che era veramente a terra, che fosse per via di mancanza di denaro o di affetti, lui ha sempre dato una mano.

Per quanto riguarda il lavoro di recitazione di Bruce Allpress, la maggior parte di noi lo riconoscerà per il suo lavoro nei panni di Aldor ne Il Signore degli Anelli: Le due Torri, sebbene sia stato anche protagonista di film come The Piano e Lo Spaventapasseri.