Captain Marvel 2 e Ant-Man 3: le riprese si avvicinano! Ecco quando inizieranno

Finalmente abbiamo una data di inizio riprese per due dei film Marvel più attesi!

Ecco importanti aggiornamenti sulle riprese di Captain Marvel 2 e Ant-Man and the Wasp: Quantumania 

Dopo alle sorprese scaturite dalle serie TV della Marvel Television WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà al Marvel Cinematic Universe, soprattutto in vista della Fase 4. Due dei titoli più attesi per i prossimi anni sono sicuramente Captain Marvel 2 con Brie Larson nei panni dell’eroina dello spazio e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo film deddicato ad Ant-Man (Paul Rudd) e alla sua socia Wasp (Evangeline Lilly). Ora Comicbook riporta che sono state svelate le date di inizio riprese, dopo tanta incertezza dovuta alla pandemia.

Secondo un nuovo elenco della Film & Television Industry Alliance, sia Captain Marvel 2 che Ant-Man and the Wasp: Quantumania inizieranno le riprese il 31 maggio. Ant-Man verrà girato a Londra e ad Atlanta, con riprese previste fino al 24 settembre. Captain Marvel 2 sarà girato a Londra e a Los Angeles e, al momento, non ha una data di fine riprese.

Captain Marvel - Cinematographe.it

Captain Marvel 2 sarà diretto da Nia DaCosta di Candyman, con una sceneggiatura scritta da Megan McDonnell, che ha lavorato anche alla serie WandaVision. Il film vedrà il ritorno della Carol Danvers/Captain Marvel di Brie Larson e nel cast ci saranno anche Iman Vellani, Teyonah Parris e Zawe Ashton.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà invece diretto da Peyton Reed e vedrà il ritorno di Paul Rudd nei panni di Scott Lang/Ant-Man, Evangeline Lily nei panni di Hope Van Dyne/The Wasp, Michael Douglas nei panni di Hank Pym e Michelle Pfeiffer come Janet Van Dyne. Kathryn Newton interpreterà una versione adulta di Cassie Lang e Jonathan Majors interpreterà Kang the Conqueror.