Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra: i protagonisti dominano NYC nei nuovi poster

L’estate del 2014 è stata sorprendentemente prolifica dal punto di vista delle uscite cinematografiche. Dopo essere stati rapiti dall‘Alba del Pianeta delle Scimmie, e genuinamente colpiti dalla magnificenza di Guardiani della Galassia, la vera bomba di quest’anno sarà con ogni probabilità Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra. Prodotto da Michael Bay e con protagonista Megan Fox nei panni della reporter April O’Neill, il film del 2014, un reboot del franchise sul grande schermo, incontrò non poche avversità prima del suo rilascio. Una delle critiche maggiori ricevute dal film prima del suo debutto nelle sale cinematografiche fu la scelta di modificare l’aspetto dei protagonisti rispetto a come si presentavano nei fumetti e nei cartoni animati. I musi bulbosi, infatti, sono stati sostituiti con musi modificati per renderli più anatomici. Il film non fu un grande successo, complice la modifica dell’aspetto delle tartarughe quanto la scelta poco appropriata di Megan Fox per il ruolo di April O’Neill.
Il sequel in arrivo, Tartarughe Ninja- Fuori dall’Ombra, sembra voler proseguire la direzione dei reboot che attingono la loro spinta creativa partendo dal materiale di origine, con l’inclusione dei personaggi di Bebop, Rocksteady e Krang, rivelati nei recenti trailer, non come nel primo film, che decise di distaccarsi maggiormente dalla serie di fumetti alla quale avrebbe dovuto ispirarsi.

Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra: guarda i nuovi magnifici poster!

Anche se ancora non sappiamo quali dei tanti personaggi protagonisti dei fumetti compariranno in Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra, sarà interessante scoprire quali scelte verranno fatte per presentarli, sia dal punto di vista narrativo che estetico.

Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra arriverà nelle sale cinematografiche il 3 giugno. Chi è impaziente quanto noi per questa uscita? Se siete fan di lunga data delle mitiche Tartarughe Ninja, quale personaggio dei fumetti, che avete particolarmente amato, vi piacerebbe vedere in questo reboot? Fatecelo sapere nei commenti e dateci una vostra opinione anche su questi fantastici poster!

Fonte: Scified