Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra: Krang è qui nello spot tv del Super Bowl

Sull’attesissimo Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra ve ne abbiamo svelate davvero tante, ma adesso arriva il bello: lo spot tv ufficiale del film che vede protagoniste le mitiche Tartarughe Ninja. Come il film del 2014, anche questo trae liberamente spunto dal famosissimo cartoon degli anni ’80.

Diretto da David Green e scritto da Josh Appelbaum e André Nemec, Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra annovera nel cast Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Brian Tee, Laura Linney, Stephen Farrelly e Gary Anthony Williams, oltre a Tyler Perry e Stephen Amell. Michael Bay, Brad Fuller, Andrew Form, Galen Walker e Scott Mednick produrranno il film, che uscirà il 3 giugno.

Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra – guarda lo spot tv dal Super Bowl 50

Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vern Fenwick), William Fichtner (Eric Sacks), Alan Ritchson (Raphael), Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), le star del primo capitolo di Teenage Mitant Ninja Turtles, riprenderanno i loro ruoli nel sequel. I nuovi membri del cast includono Stephen Amell nei panni di Casey Jones, Brian tee in quelli di Shredder, Brittany Ishaibashi come Karai e Laura Linney in un ruolo inaspettato. La produzione del sequel action ha coperto la produzione lungo tutto il mese di agosto a New York. Dave Green ha diretto il film a partire dalla sceneggiatura di André Nemec e Josh Appelbaum. Gli autori hanno anche scritto il primo capitolo che con un budget di 125 milioni di dollari ha incassaro oltre 485 milioni in tutto il mondo. Si sa veramente poco sulla trama, nonostante diversi fans siano compiaciuti dalla presenza dei loro personaggi preferiti, Casey Jones, Bebop e Rocksteady. Gira voce che il sequel possa presentare un live-action di Krang, un cattivo creato per la serie tv animata di Teenage Mutant Ninja Turtles.

Fonte: Deadline