Tartarughe Ninja 2: trovata la voce per BeBop

Le Tartarughe Ninja 2 avrà nel suo cast anche BeBop e Rocksteady nei panni di due scagnozzi che vengono trasformati rispettivamente in un cinghiale selvatico e in un rinoceronte parlante. È infatti stato annunciato che Gary Anthony Williams, la cui carriera comprende sia ruoli dal vivo sia ruoli di solo voce, avrà il ruolo di BeBop in entrambe le rappresentazioni del personaggio nel sequel delle Tartarughe Ninja. Non si sa ancora nulla su Rocksteady invece.

BeBop è un personaggio molto amato della serie, anche se non è stato creato per il fumetto bensì per la serie animata originale Tartarughe Ninja Alla Riscossa del 1987. Gary Anthony Williams comincerà come un ladruncolo membro di una street gang, per poi finire nei guai e tramutarsi così in un maiale gigante che parla. Gary Anthony Williams è meglio conosciuto per il suo ruolo nei panni dello Zio Ruckus nella sitcom animata The Boondocks. Ha anche recitato nei panni di Abe nella serie Malcom. Gary Anthony Williams è l’ultimo attore ad unirsi alle Tartarughe Ninja 2, per un cast che comprende i nuovi Stephen Amell come Casey Jones, la modella Alessandra Ambrosio nei panni di sè stessa, Tyler Perry come lo scienziato pazzo trasformatosi in mostro Baxter Stockman e Brian Tee come il nuovo Shredder. Megan Fox, Will Arnett e William Fichtner ritorneranno nel sequel, mentre Laura Linney ha un ruolo ancora da definire. Le riprese sono in corso nell’area di New York City.

Tartarughe Ninja 2 sarà diretto da David Green su una sceneggiatura scritta da Josh Appelbaum e André Nemec, e arriverà nelle sale italiane il 3 Giugno 2016.

Fonte: movieweb