Tartarughe Ninja 2: Stephen Amell nei panni di Casey Jones

Mentre, a New York, le riprese di Tartarughe Ninja 2 continuano, il produttore del sequel Michael Bay ha deciso di condividere alcune immagini di Casey Jones con i fan di questo personaggio. Nelle fote diffuse, Stephen Amell,  conosciuto anche come uno degli attori del cast di Arrow, è mostrato mentre indossa una minacciosa maschera da hockey.

Sono ancora pochisissimi i dettagli rilevati in merito alla trama del film. Nei fumetti, April O’Neil (personaggio interpretato in questo sequel del franchise da Megan Fox) è in un primo momento molto attratta da Casey, ma i due ancora non sono romanticamente coinvolti in una qualche relazione amorosa. Solo successivamente avranno modo di sposarsi e adottare un bambino. Non è chiaro come evolverà il loro rapporto sul grande schermo. Nella prima trilogia cinematografica realizzata, la coppia era legata da un rapporto di amore-odio, che li portava a litigare molto spesso.

Will Arnett e William Fichtner torneranno anche a far parte del cast di Tartarughe Ninja 2, insieme ai nuovi arrivati Tyler Perry e la top model Alessandra AmbrosioBrian Tee si è aggiudicato il ruolo di Shredder e Laura Linney si è unita da poco al cast. Gli altri cattivi come BeBop e Rocksteady faranno il loro debutto al fianco di Casey Jones, anche se devono ancora giungere notizie riguardo gli attori designati ad interpretarli. La produzione continuerà le riprese a New York per tutto maggio, sempre sotto la direzione di Dave GreenJosh Appelbaum e André Nemec figureranno come sceneggiatori.

Tartarughe Ninja 2

Tartarughe Ninja 2  arriverà nei cinema il 6 Giugno 2016.

Fonte: Movieweb