Bepop e Rocksteady saranno in Teenage Mutant Ninja Turtles 2

Appena il giorno dopo che è stato rivelato che il regista Dave Green sostituisce Jonathan Liebesman in Teenage Mutant Ninja Turtles 2, abbiamo la conferma che arriveranno due classici cattivi TMNT Bebop e Rocksteady saranno inclusi nel sequel. Naturalmente, non sappiamo molto di più, dal momento che lo script è stato ideato da Josh Appelbaum e André Nemec mentre parliamo. Ma i produttori Bradley Fuller e Andrew Form hanno confermato la notizia durante il Comic Con in Brasile. Ecco quello che avevano da dire, rivelando che stanno cercando di adattare anche il personaggio di Casey Jones.

Possiamo dire che Bebop e Rocksteady sono nel film, e Casey Jones è un personaggio che amiamo e stiamo cercando di lui adattarsi pure.

Sia Bebop che Rocksteady non erano presenti nella versione originale del fumetto di Peter Laird e Kevin Eastman Teenage Mutant Ninja Turtles . Entrambi sono stati poi disegnati da Peter Laird nel corso dei negoziati con Playmates, dal momento che volevano più personaggi da vendere nella loro linea di action figure. Erano anche presenti nei fumetti Archie Adventures e le successive serie di videogiochi. Sono diventati subito i favoriti dei fan dopo il debutto nella serie TV animata del 1980 Teenage Mutant Ninja Turtles . Alcuni Concept Art rilasciati nel mese di ottobre rivelano che questi personaggi sono stati presi in considerazione per il primo film, ma non sono finiti per essere utilizzati.

Bepop e RockSteady

Bepop e RockSteady nel cartone della serie del 1980


Abbiamo segnalato nel mese di agosto, pochi giorni dopo il debuttato nei cinema di Teenage Mutant Ninja Turtles, che il sequel ha una data di uscita; il 6 giugno 2016. Ancora non sappiamo se Teenage Mutant Ninja Turtles vedrà partecipare le stelle Megan Fox (April O’Neil) e Will Arnett (Vernon Fenwick), ma speriamo di saperne di più su questo followup molto presto.

Teenage Mutant Ninja Turtles 2 arriva al cinema 6 giugno 2016. Il film sarà diretto da Dave Green.