Tale Of The Allergist’s Wife: Bette Midler e Sharon Stone nel cast

Bette Midler e Sharon Stone insieme per la commedia Tale Of The Allergist's Wife, diretta da Andy Fickman, in cui le due attrici interpreteranno due amiche di infanzia che, ritrovatesi, si lanceranno in un viaggio folle ed emozionante.

Da Berlino viene annunciato Tale Of The Allergist’s Wife, commedia che vedrà protagoniste Bette Midler e Sharon Stone.

Basato sulla rappresentazione teatrale di Charles Busch, nominata ai Tony e ai Drama Desk Award, Tale Of The Allergist’s Wife sarà diretto da Andy Fickman, regista di Parental Guidance. Bette Midler, che ha appena finito di interpretare Dolly Gallagher Levi nel premiato spettacolo di Broadway Hello, Dolly!, darà volto a Marjorie Taub, una facoltosa borghese che vive nell’Upper West Sider e nel bel mezzo di una terribile crisi per via degli anni che passano. A nulla varranno i tentativi di risollevarla da parte del marito adorato, il dottor Ira Taub, ma tutto cambia con l’arrivo della misteriosa amica d’infanzia Lee (Sharon Stone). Questa ha vissuto l’esistenza spericolata ed euforica che Marjorie ha sempre sognato; con l’amica ritrovata che diviene ospite fisso di casa Taub, la crisi di Marjorie sparisce, ma Lee ha dei programmi segreti che porteranno a un’avventura folle e inaspettata.

Robert Cort e Daryl Roth produrranno Tale Of The Allergist’s Wife, che vede invece Jeffrey Melnick nei panni di produttore esecutivo. La produzione originale targata Manhattan Theatre Club ha debuttato nel 2000 prima di trasferirsi a Broadway con ben 777 rappresentazioni. Nominata due volte all’Oscar e vincitrice di Golden Globe, Emmy e Tony Award, Bette Midler ha già lavorato con Fickman proprio in Parental Guidance; Sharon Stone, vincitrice di un Emmy, ha recentemente preso parte alla commedia nominata all’Oscar The Disaster Artist.