Ant-Man and the Wasp: Il supervisore degli effetti visivi di Doctor Strange si unisce al cinecomic

Sembra proprio che Ant-Man and the WaspDoctor Strange (QUI la nostra recensione) avranno qualcosa da condividere. È innegabile la maestosità degli effetti visivi del cinecomic con protagonista Benedict Cumberbatch, tanto da ottenere addirittura una nomination agli Oscar 2017, nella categoria Migliori Effetti Visivi.

Ant-Man and the Wasp: Stephane Ceretti curerà gli Effetti Visivi

Tutti, prontamente, alla notizia della candidatura, si sono congratulati con il Supervisore Marvel degli Effetti Visivi, Stephane Ceretti. Tra tutti i messaggi, quello che cattura maggiormente la nostra attenzione, è il tweet del regista di Ant-Man and the Wasp,  Peyton Reed. Nel Tweet, oltre ad elogiare il lavoro di Ceretti, Reed ha confermato la sua presenza nel prossimo film di Ant-Man:

Congratulazioni, @stefceretti, per la tua nomination agli Oscar. Non vedo l’ora di avere a che fare con la tua mente brillante in Ant-Man and the Wasp“.

Si tratta di una meravigliosa notizia per la Marvel e per i fan, dato che il lavoro di Ceretti è sempre stato grandioso, ed è stato già riconosciuto dall’Academy quando Guardiani della Galassia ha ottenuto una nomination agli Oscar nella stessa categoria.

Per rinfrescarvi la memoria, ecco un’occhiata del lavoro di Stephane Ceretti: