Sylvie: Wendi McLendon-Covey entra nel cast del dramma

Nuova aggiunta al cast della pellicola che ripercorrerà la storia del jazz negli anni '50!

Wendi McLendon-Covey, della sitcom The Goldbergs, è entrata a far parte del dramma jazz Sylvie, con Tessa Thompson

Dallo sceneggiatore e regista Eugene Ashe, il film indipendente Sylvie segue una giovane donna, interpretata da Tessa Thompson, che incontra un aspirante sassofonista (ex giocatore dell’NFL e attore Nnamdi Asomugha) che lavora presso il negozio di dischi del padre della ragazza ad Harlem, nella storica epica del jazz a New York, verso la fine degli anni ’50.

Dopo un flirt estivo, i due di incontrano di nuovo anni dopo, per scoprire che la passione non si è mai spenta. Asomugha sta producendo il film col suo banner iAm21 Entertainment insieme a Jonathan Baker (The Banker), Gabrielle Glore (Dirty Laundry), e Matthew Thurm (Crown Heights). La Thompson sarà produttrice esecutiva. Declan Quinn (Rachel sta per sposarsiVia da Las Vegas) sarà direttore della fotografia.

Nel cast del dramma troviamo anche Eva Longoria, John Magaro, Aja Naomi King, Lance Reddick, Jemima Kirke, MC Lyte, Alano Miller, Erica Gimpel, Tone Bell, Ryan Michelle Bathe, e Regé-Jean Page. Il ruolo che ricoprirà l’attrice Wendi McLendon-Covey (Piccoli Brividi, Le amiche della sposa) non è stato ancora rivelato.