Sylvester Stallone: nuova revisione delle accuse di reati sessuali

Alla fine dello scorso anno, Sylvester Stallone era stato accusato di aver violentato una donna negli anni '90.

L’ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles sta riesaminando un caso del dipartimento di polizia di Santa Monica che coinvolge Sylvester Stallone per determinare se verranno addebitate le accuse di reati sessuali, ha confermato un portavoce mercoledì

Il portavoce ha rifiutato di fornire ulteriori informazioni sul rinvio a giudizio di Sylvester Stallone, ma l’attore, alla fine dell’anno scorso, era stato accusato di aver violentato una donna negli anni ’90. La donna ha depositato un rapporto della polizia a dicembre, anche se oltre i 10 anni di limitazione statale della California in materia di violenza sessuale.

Alla fine dell’anno scorso, Marty Singer, l’avvocato di Sylvester Stallone, ha detto che il suo cliente “nega categoricamente” l’accusa e ha aggiunto che la donna ha depositato il rapporto per attirare l’attenzione dei media. Mercoledì 13 giugno, Singer ha detto che la richiesta della donna è “assurda” e ha detto che Stallone ha chiesto di presentare un rapporto della polizia in cui si afferma che la donna ha presentato un rapporto falso alle forze dell’ordine.

Un portavoce del dipartimento di polizia di Santa Monica non ha immediatamente risposto ai messaggi, alla ricerca di ulteriori dettagli sulla deposizione. Vi terremo aggiornati.