Sylvester Stallone dice addio al personaggio di Rocky [VIDEO]

"Anche se mi si spezza il cuore, purtroppo tutte le cose devono finire."

Sylvester Stallone pubblica un emozionante tweet in cui dice addio all’iconico personaggio Rocky Balboa

Sylvester Stallone ha interpretato Rocky Balboa per più di quattro decenni. Il personaggio si è evoluto da un perdente, a un campione, a un mentore di un altro giovane combattente, e Stallone sembra ritenere che con Creed II sia giunto il momento di salutare Rocky e di accompagnarlo fuori dal ring. L’attore, scrittore e regista ha pubblicato una dichiarazione su Instagram che sembra indicare che non rientrerà più nella parte.

Voglio solo ringraziare tutti in tutto il mondo per aver portato la famiglia di Rocky nei loro cuori per oltre 40 anni. È stato il mio ultimo privilegio essere stato in grado di creare e interpretare questo personaggio significativo. Anche se mi si spezza il cuore, purtroppo tutte le cose devono finire.

Nel video allegato alle belle parole, Stallone dice che Creed II sarà il suo “ultimo rodeo” e che sarà l’ultima apparizione di Rocky in un film. Sicuramente è una notizia molto triste per tutti i fan ma, come dice anche l’attore, Creed II è un buon modo per far terminare la sua storia.
Non è la prima volta che afferma di aver chiuso con il personaggio, quindi chissà. Comunque Sylvester Stallone non ha certo finito con i suoi personaggi iconici, presto tornerà come Rambo!