Swing – anche Charles Melton di Riverdale nel cast del film

Il film è ambientato nel mondo dello sport accademico, in particolare nelle squadre di canottaggio del 1999.

Charles Melton si unisce al cast di Swing, film sul canottaggio universitario

La star di Riverdale Charles Melton ha concluso un accordo per recitare in Swing al fianco di Michael Shannon (La forma dell’acqua) e Alexander Ludwig (Vikings). Il film sarà diretto da Howard Deutch. La notizia è stata riportata in esclusiva da TheWrap. Lo stesso Shannon produce il film, insieme a Lucas Jarach, Robert Ogden Barnum, Daniel Dávila e Byron Wetzel. Nadine de Barros di Fortitude è il produttore esecutivo, insieme allo sceneggiatore Vojin Gjaja.

Il film è ambientato nel mondo dello sport accademico, in particolare nelle squadre di canottaggio del 1999. La storia è incentrata su un gruppo di amici e membri dell’equipaggio all’ultimo anno del college, le cui vite cambieranno per sempre quando un veterano del Vietnam, interpretato da Shannon, assumerà il ruolo di allenatore della loro squadra, un po’ alla deriva. Vojin Gjaja, ex ufficiale dell’esercito degli Stati Uniti, ha basato la sceneggiatura sulle sue esperienze come rematore alla Columbia University. Il casting è attualmente in corso per i rimanenti ruoli.

Charles Melton è noto soprattutto per il suo ruolo in Riverdale. Recentemente ha anche recitato in Il sole è anche una stella al fianco di Yara Shahidi, oltre ad American Horror Story e Glee. Lo vedremo presto in Bad Boys For Life, al fianco di Ludwig, Will Smith, Vanessa Hudgens, Martin Lawrence e Kate del Castillo.