Presto incontreremo il fratello minore del defunto Fred Andrews in Riverdale

Ryan Robbins di Pure ricoprirà il ruolo di Frank Andrews nella quarta stagione della serie di The CW Riverdale. Il personaggio è un colletto blu, ex stella del calcio alle superiori – duro, sfacciato e affascinante. Il suo carattere e i suoi vizi lo mettono costantemente nei guai. Ha vissuto all’ombra di Fred (il defunto Luke Perry), il suo amato fratello maggiore, da quando è nato. Di conseguenza, Frank si è arruolato nell’esercito in cerca della propria identità. Dopo tanti anni di servizio, Frank Andrews è tornato e ha bisogno di una casa.

KJ Apa, Cole Sprouse Lili Reinhart, Camila Mendes, Casey Cott e Madelaine Petsch recitano nella serie basata sui personaggi di Archie Comics. Riverdale è prodotto da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions.

Riverdale Luke Perry Cinematographe

Robbins interpreta Noah Funk nella serie drammatica poliziesca Pure, che ha recentemente concluso la sua seconda stagione su WGN America. Interpreta anche Samuel Bly nella serie drammatica Sacred Lies per Facebook Watch. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto